Avviso pubblico per l’individuazione degli Osservatori Esterni nelle classi campione della rilevazione degli apprendimenti A.S. 2023/2024: prove INVALSI 2024

Avviso pubblico

Utente SSIC82200T-psc

da Ssic82200t-psc

0

Si trasmette l’Avviso DRSA prot. n. 23023 del 4/12/2023 per la selezione di Osservatori Esterni nelle classi campione della rilevazione nazionale degli apprendimenti per l’a.s. 2023/2024 che si svolgerà con la somministrazione delle prove INVALSI nelle classi della scuola primaria (classi II e V), nelle classi della scuola secondaria di primo grado (classe III) e nelle classi della scuola secondaria di secondo grado (classi II e V).
Le candidature per l’incarico di Osservatore Esterno dovranno pervenire, secondo le modalità specificate nell’Avviso, entro il prossimo 30 dicembre 2023 all’indirizzo di PEO dell’USR per la Sardegna direzione-sardegna@istruzione.it e all’indirizzo di posta elettronica dedicato osservatori.invalsi.sardegna@gmail.com
Nell’Avviso allegato alla presente nota sono riportate tutte le informazioni riguardanti le modalità di presentazione della domanda, il profilo e le funzioni dell’osservatore esterno e il calendario delle prove per ogni ordine di scuola.